La Patrouille des Glaciers 2020 è cancellata

Comandante della Patrouille des Glaciers Saint-Maurice, il 13 marzo 2020

Comunicato stampa

La Patrouille des Glaciers 2020 è cancellata

La rapida evoluzione della situazione sanitaria legata alla pandemia COVID-19 e le decisioni odierne del Consiglio federale e del Cantone del Vallese costringono la Patrouille des Glaciers ad annullare l'edizione 2020.

Le decisioni del Consiglio federale e del Consiglio di Stato del Vallese di vietare qualsiasi manifestazione di oltre 100 persone rispettivamente 50 persone fino al 30 aprile 2020 obbligano il comando della Patrouille des Glaciers a rinunciare all'edizione 2020.

La salute e la sicurezza dei partecipanti, così come quella delle truppe e dei partner civili coinvolti nella corsa, è di primaria importanza. Gran parte delle risorse umane, in particolare il personale medico, non saranno disponibili, poiché saranno impiegate principalmente a beneficio delle autorità civili e della popolazione svizzera.

Il comando della Patrouille des Glaciers e tutti i suoi partner sono convinti che, come sportivi e montanari, sarete solidali e capirete questa cancellazione che le circostanze richiedono per la salute e la sicurezza di tutti. Vi ringraziamo per essere stati così numerosi ad iscriversi a questa edizione.

I partecipanti riceveranno ulteriori informazioni via e-mail la prossima settimana, compreso un eventuale rimborso della quota di iscrizione.

Vi aspettiamo per la prossima edizione della Patrouille des Glaciers, che si terrà dal 25 aprile al 1° maggio 2022, e vi ringraziamo per la fiducia che riponete in noi.

________________________________

(Fa fede il testo francese)

Contatto :                 

Colonello SMG Daniel Jolliet, comandante della Patrouille des Glaciers

Telefono : 058 464 09 55 /  www.pdg.ch


 Comunicazione

Sponsorizzato da

VISUALIZZA TUTTI I PARTNER
PRESENTING PARTNERS
Valais
Loterie Romande
Swisscom
MAIN SPONSORS
PdG Main Sponsors